MILANO - E’ proseguita senza sosta l’attività dei Carabinieri della Compagnia Milano Duomo che seguendo una flebile traccia sono giunti ad un appartamento del quartiere, ubicato in via Brusuglio, ove hanno sorpreso quattro giovani mentre confezionavano dosi di “ICE”.
L’irruzione ha avuto luogo nel corso della notte; i militari si erano appostati nei pressi dell’ingresso dello stabile ove avevano notato uno strano andirivieni da parte di alcuni giovani controllati nell’area verde di Via Enrico Fermi, ove sabato sera era stato svolto un servizio di controllo ad hoc per fornire risposte tangibili alle lamentele degli abitanti della zona. Numerose erano state le segnalazioni sul degrado dell’area e la presenza di spacciatori.
L’intervento non è stato semplice in quanto gli arrestati tenevano monitorato l’ingresso del palazzo con una telecamera occultata da una bandiera italiana posta in bella vista sul balcone.
I militari hanno atteso il momento giusto e non si sono lasciati sfuggire l’occasione; all’interno dell’appartamento c’erano tre filippini rispettivamente di 49, 39 e 28 anni ed un cinese 24enne, tutti in regola con il soggiorno ed incensurati. Gli arrestati stavano armeggiando con oltre 60 gr di stupefacente ed avevano già confezionato oltre 80 dosi.
Tags
CRONACA