ROMA - La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere hanno effettuato un servizio di controllo nel quartiere Trastevere, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di tre persone e alla denuncia a piede libero di altre due.
Le manette sono scattate ai polsi di un 25enne romano e di un 29enne di nazionalità nigeriana, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine, sorpresi mentre cedevano delle dosi di hashish a due consumatori abituali che sono stati in seguito segnalati alla Prefettura.
Inoltre, i Carabinieri hanno arrestato anche un 31enne, cittadino romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, che nel corso dei controlli è stato fermato alla guida di uno scooter ed ha fornito ai militari false generalità . A seguito degli accertamenti è emerso poi che il 31enne era sprovvisto di patente in quanto revocatagli, nei suoi confronti è scattata anche la denuncia a piede libero.
Invece, un 34enne romano è stato denunciato in stato di libertà , poiché sorpreso alla guida di un autovettura in stato di ebrezza alcolica.
Nel corso del medesimo servizio, i Carabinieri hanno controllato ulteriori 35 persone e 15 veicoli.
Tags
CRONACA