Short list di esperti a supporto delle strutture comunali per i progetti finanziati da fondi europei
di Redazione - Il Settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica ha aggiornato, al secondo semestre 2015, gli elenchi della short list (ammessi ed esclusi) per l’affidamento dei servizi a supporto delle strutture comunali per la realizzazione e gestione di programmi o progetti per attività finanziate con risorse europee.
Gli elenchi, pubblicati qui, sono stati riformulati in ordine alfabetico sulla base delle dichiarazioni rese dai partecipanti sotto la propria responsabilità, rinviando la valutazione approfondita dei curricula ad un momento successivo.
Per i soggetti esclusi il termine per poter avanzare richieste di chiarimenti e/o opposizione all’esclusione è di 15 gg dalla data di pubblicazione degli elenchi (7 agosto 2015).
La richiesta va inoltrata via PEC a sett.fondicomunitari.comunebari@pec.rupar.puglia.it o tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica, via Marchese di Montrone n. 9, 70122 Bari.
Gli elenchi della short list avranno validità sino al 31.12.2017, con aggiornamento semestrale sulla base delle nuove domande pervenute o delle richieste di aggiornamento dati.
Tags:
Bari