Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano: l’annuncio choc su Instagram

di Marco Masciopinto - Un'addio inaspettato che ha lasciato a 'bocca aperta' milioni di fan. Avril Lavigne e Chad Kroeger hanno deciso di separarsi dopo due anni di matrimonio. La popstar canadese ha annunciato il divorzio dal frontman dei Nickelback con un post su Instagram: "È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili", ha scritto la cantante.

"Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e l'uno si prenderà sempre cura dell'altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan", ha scritto Avril Lavigne sul suo profilo ufficiale, accanto a una foto scattata il giorno del matrimonio con Chad Kroeger, celebrato il 1 luglio 2013 nel castello di La Napoule a Mandelieu, vicino a Cannes, in Francia.

Chad Kroeger e Avril Lavigne hanno collaborato ancora insieme e affrontato momenti non semplici, come le voci di crisi di un anno fa e la malattia di Lyme, che ha afflitto la popstar​ lo scorso inverno. ​ Per il leader dei Nickelback, 41 anni, si tratta del primo divorzio. Per la cantante 31enne, si tratta invece del secondo matrimonio fallito, dopo quello con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, durato tre anni e naufragato nel 2009. ​E proprio il 31 agosto l'ex marito della Lavigne, è convolato a nozze con la sua nuova compagna. Il caso desta curiosità! ​