Bari, allenamento a porte aperte: è febbre biancorossa...

di Davide Abrescia - I nuovi acquisti hanno rivitalizzato l'ambiente biancorosso. Dopo un inizio di mercato in sordina la società condotta da Gianluca Paparesta ha concluso con i botti: Maniero, Rosina e Porcari su tutti. Quest'oggi è stata l'occasione per presentarli alla gente, un assaggio della loro tecnica. Alle 17,30 tremila tifosi baresi sono accorsi allo stadio per incitare gli uomini di mister Nicola.

Il clima è di quelli inimmaginabili, un entusiasmo così non lo si percepiva dalla storica cavalcata. I baresi si sono stretti intorno alla squadra che ora è chiamata ai fatti. Le parole, le trattative e le speranze che hanno accompagnato tutti in questi mesi di stop devono essere seguiti dai fatti. La squadra si è allenata sul prato del San Nicola, contando su tutti gli uomini a disposizione, eccezion fatta per Donkor e Camara, ancora in ritardo di condizione.

La squadra ha provato un po' di possesso palla e di schemi accompagnati dai cori dei tifosi giunti allo stadio. L'attesa cresce ed i tifosi fremono. Domenica c'è l'esordio, oggi solo un piccolo assaggio per i nuovi arrivati. Il San Nicola è pronto a colorarsi di nuovo di biancorosso...