Maltempo a Piacenza: trovato un altro cadavere

E' stato rinvenuto il corpo di uno dei due dispersi, a causa del maltempo, con la Jeep Cherokee. Lo confermano fonti del Soccorso Alpino. Il cadavere è stato trovato ad un km a Nord della frazione Biana, non distante dal luogo dove è stata trovata la carcassa del fuoristrada attorno alle 13.

Secondo indiscrezioni non confermate, si tratterebbe del cadavere di Luigi Agnelli, di 43 anni. Nel frattempo proseguono a ritmo serrato e ricerche per recuperare anche il padre, Filippo Agnelli, di 67.

Su Facebook, prima di sparire inghiottiti dal Nure nel Piacentino, Filippo e Luigi Agnelli, padre e figlio di 67 e 43 anni, di Bettola, avevano scritto su Facebook, pensando di essere scampati alla tragedia. All'alba di ieri Luigi Agnelli - titolare di un negozio di fiori nel centro di Piacenza - ha scritto su Fb: "Mi è straripato il Nure in faccia...Sommerso da un fiume d'acqua ...Ho rischiato di rimanerci. Ora so cosa provano e hanno provato le vittime dei fiumi in piena. Terrore... Grazie ai miei Angeli". Poi sono partiti per raggiungere una clinica di Como, dove Filippo Agnelli doveva sottoporsi ad un'operazione. Ma a Como padre e figlio non sono mai arrivati.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto