Pennetta a Brindisi, dopodomani festa cittadina: sarà prima cittadina benemerita

(EPA)
BRINDISI - Pur provando a depistare i curiosi e i fan che l'attendevano numerosi per complimentarsi dopo la clamorosa vittoria agli Us Open, non ce l'ha fatta a passare inosservata nella sua città natale: la tennista Flavia Pennetta è a Brindisi, a quanto pare è arrivata da un paio di giorni, in segreto, e parteciperà alla festa in piazza organizzata dal sindaco. La Pennetta sarebbe stata vista in giro con felpa e occhialoni anche lungo il corso principale della città. Sarebbe entrata in un negozio per salutare degli amici.

La tennista azzurra che ha vinto gli Us Open sarà la prima cittadina "benemerita" della Città delle Due Colonne. Il riconoscimento le sarà dato nel corso di un consiglio comunale a lei dedicato la cui data dovrà essere ancora fissata. E' stato intanto rinviato a venerdì sera alle 20, sul lungomare Regina Margherita, il saluto dell'atleta alla sua città a cui presenzierà anche il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales. E' quanto è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato anche Oronzo Pennetta, il papà della tennista e Angelo Argentieri, il presidente del ct Brindisi in cui Flavia è cresciuta.

Argentieri ha confermato che organizzerà un confronto amichevole tra la Pennetta e la Vinci che hanno spesso giocato a Brindisi da ragazzine.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto