I Forconi tornano alla carica: “Al popolo non sia impedito di manifestare”

BARI - Riceviamo e pubblichiamo il testo dell’intervento di Danilo Calvani, portavoce del 9 Dicembre Forconi, durante l’adunata nazionale del movimento politico tenutasi domenica 25 ottobre a Latina con la partecipazione di alcune centinaia di delegati provenienti da ogni parte d’Italia.

“Auspichiamo che al popolo italiano non sia impedito di manifestare in modo democratico costituzionale libero e pacifico. Che non venga ostacolato il suo diritto di autodifesa e resistenza implicitamente legittimato dal dovere di fedeltà della repubblica previsto dalla nostra Costituzione. Ci rivolgiamo quindi, ufficialmente e pubblicamente al ​

Capo di Stato Maggiore della difesa generale Claudio Graziano,
​Capo di Stato Maggiore dell’esercito Il Generale Danilo Errico, ​
Capo di Stato Maggiore del comando generale dell’arma dei Carabinieri il generale Ilio Ciceri,
Capo di Stato Maggiore dell’aereonautica militare il generale Pasquale Preziosa,
Capo di Stato Maggiore della guardia di finanza Giancarlo Pezzuto, ​
Capo di Stato Maggiore della Marina Militare ammiraglio di squadra Giuseppe De Giorgi​,

affinchè siano garantiti i naturali diritti costituzionali supportando i trasferimenti e la logistica di coloro che si mobiliteranno liberamente e autonomamente così come previsto dalla nostra Costituzione per dichiarare democraticamente, come già proclamato dalla Corte Costituzionale questo Governo e Parlamento illegittimo.”

Non chiediamo mezzi di offesa, ma solo mezzi comuni di trasporto e tutto il supporto logistico necessario per garantire la volontà del Popolo Italiano!

La data della libera e autonoma Mobilitazione Nazionale verrà preventivamente comunicata, dopo averla concordata con le autorità preposte. W L’ITALIA!!”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto