Intervista all’ex-pupa Elena Morali, “C’è un collega che mi piace, ma il nome è segreto”


di Pierpaolo De Natale - A due settimane dall'inizio della diciassettesima edizione di Colorado, oggi incontriamo Elena Morali, ospite fisso nel cast del programma comico di Italia 1 già dal 2012. Divenuta famosa soprattutto grazie al suo ruolo di pupa nel reality "La Pupa e il Secchione", Elena ha stregato i telespettatori, ammaliando con le sue curve soprattutto il pubblico maschile. Dopo l'esperienza delle precedenti edizioni, la bella bionda bergamasca riconferma la propria presenza nel comic show di Mediaset, che quest'anno vedrà al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.


Elena, dopo l'ormai passata esperienza a "La pupa e il secchione" hai mai pensato di tornare a partecipare a qualche reality in tv?
Sì, perché no. Sono esperienze che si possono fare una sola volta nella vita e quindi non ci trovo davvero nulla di male. Ovviamente parteciperei solo se non togliesse tempo al mio lavoro.

Di cosa ti occupi al momento?
A giorni riprenderemo con la nuova stagione di Colorado e devo dire che non vedo l'ora. Sempre questo mese ricomincerò il tour teatrale dal titolo "Obiettivo risata" che presento insieme ad un altro comico di Colorado (Max Pieriboni). A dicembre invece volerò a New York per un nuovo progetto di moda.

Elena Morali sul set di Colorado
Dopo la storia con Bossi, ti hanno attribuito flirt con Balotelli e Ruffini. Ma c'è davvero qualcuno che occupa il tuo cuore o sono solo voci di corridoio?
Con Balotelli non ci sono mai stata e sinceramente non l'ho nemmeno mai incontrato dal vivo fino ad ora. Ci tengo a precisarlo. Ruffini è un caro amico. Non nascondo che al momento c'è un mio collega che mi piace particolarmente, ma per ora il nome voglio che rimanga segreto.

I tuoi scatti riscuotono tanto successo sui social, qual è il tuo segreto per avere un fisico da far invidia?
Beh devo dire che il DNA mi ha aiutato molto, però ho sempre praticato sport, attività che non manca mai nella mia routine settimanale.


Pochi mesi fa hai dichiarato che "per lavorare in televisione serve pagare". È una verità provata sulla tua pelle o un'affermazione sfuggita per caso?
Non ho mai dichiarato una cosa simile. Mi stavano intervistando alla radio e mi avevano appena fatto una battuta sul luogo comune per cui chi vuole lavorare in televisione deve "darla ". Volevo rispondere in maniera diversa e non banale , così ho fatto una battuta che riguardava il "pagare". L'ho fatta ridendo ed ho subito specificato che stavo scherzando. Purtroppo però tutti gli articoli hanno riportato solo quel pezzo di frase. Sono conscia di come funziona, quindi non me la prendo più.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto