Bari, il Mercato del Pesce sarà lo spazio natalizio della rete cittadina del Welfare

di Luigi Laguaragnella - Al termine della conferenza stampa di presentazione degli eventi legati alla giornata che ricorda i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che a Bari verranno organizzati per tutto il mese di novembre con “Bari social kids&teens”, l’assessora Bottalico coglie l’occasione, davanti ad alcuni rappresentanti della rete delle associazioni, del volontariato e  che periodicamente collaborano in un positivo connubio tra pubblico, privato e Terzo settore, per comunicare come si stia agendo in un percorso unitario e progettuale.

Al termine di Bari social kids&teens, in previsione delle attività natalizie che il Comune avvierà per permettere a tutti i cittadini di vivere degnamente i giorni di festa ha voluto ricordare che l’assessorato è già a lavoro per organizzare il Mercato del Pesce che è riuscito ad avere in concessione.

Sarà uno spazio, un ulteriore spazio da vivere, condividere, creare. Il Mercato del Pesce diventerà uno dei luoghi della città in cui l’intera rete dell’associazionismo cittadino, per Natale darà colore, fantasia a disposizione dei piccoli e non solo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto