Have a glamorous weekend: al via II edizione a Bari

BARI - Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 14 novembre torna a Bari l’appuntamento con lo shopping firmato Have a Glamorous Weekend grazie al patrocinio del Comune di Bari, Assessorato al Commercio, Attività economiche.

L’iniziativa si articolerà quest’anno in tre tappe: Palermo il 7 novembre, Bari il 14 novembre e Bologna il 21 novembre. Tre appuntamenti utili ad animare i negozi del centro cittadino, che per l'occasione organizzano e ospitano performance live, esibizioni e installazioni, creando una grande festa dello shopping che andrà avanti per tutto il giorno, dalle ore  10 fino alle 22.

Have a Glamorous Weekend coinvolgerà le attività commerciali di via Argiro, via Sparano da Bari, via Andrea da Bari, via Melo da Bari, Corso Cavour e vie limitrofe.
Tante le iniziative targate anche quest’anno Have a Glamorous Weekend, il cui scopo principale è quello di promuovere le vie centrali della città valorizzandone l’identità commerciale e coinvolgendo le associazioni degli esercenti e dei negozianti e la cittadinanza in una nuova esperienza di shopping & fun. Tutto questo grazie al supporto e alla collaborazione delle pubbliche amministrazioni locali.
Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://www.glamour.it/partner/hagw15/

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini parteciperà alla giornata e visiterà i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme a Natasha Stefanenko, alla web influencer Linda Tol e a un rappresentate delle Istituzioni locali.

“Siamo molto soddisfatti del successo delle prime due edizioni ed entusiasti di annunciare la terza edizione di questa grande festa dello shopping. Ancora una volta Glamour si pone l’obiettivo di avvicinarsi alle lettrici coinvolgendole in prima persona e rafforzando la propria presenza sul territorio italiano” così Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

“Accogliamo con grande entusiasmo nella nostra città “Have a glamorous weekend” per il secondo anno consecutivo – dichiara il sindaco di Bari Antonio Decaro -. La conferma della tappa barese attesta che la direzione di Glamour ha valutato positivamente la risposta della città e dei commercianti dello scorso anno. Noi dal canto nostro siamo pronti a far si che questa collaborazione si possa consolidare nel tempo, perché eventi come questo fanno bene alla città e al commercio e ci auguriamo attirino anche in questa edizione tanti cittadini baresi e dai comuni della provincia. Lo scorso anno è stato bellissimo vivere le strade dello shopping animate da musica e spettacoli e vedere tanta gente affollare il centro cittadino e i negozi. Questo appuntamento rappresenta per noi una grande occasione di visibilità e sono sicuro che, mostrandosi ancora una volta in tutta la sua bellezza, Bari saprà certamente valorizzare la sua anima Glam”.

Partner ufficiale di questa edizione sarà Lancia, che per l’occasione promuoverà la nuova Lancia Ypsilon con una postazione allestita ad hoc in ogni tappa. La redazione di Glamour ha inoltre selezionato 3 Glam-Setter locali, che hanno individuato gli indirizzi più cool e trendy della città per shopping, beauty treatments, food e aperitivi. Le ragazze faranno un vero e proprio tour delle destinations selezionate a bordo di Lancia Ypsilon e verranno seguite da un videomaker che realizzerà un video-reportage della loro giornata di shopping. Il video sarà lanciato sul minisito http://www.glamour.it/partner/hagw15/ il venerdì prima di ogni weekend.

L’esperienza di shopping è supportata anche da Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend che riserva un trattamento privilegiato ai titolari di carte Visa e V PAY. “Nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro di Bari, chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà uno sconto dedicato, a discrezione dello store aderente.Lo shopping questo week end a Bari non solo sarà più glam grazie a Glamour, ma sarà anche più facile, veloce, sicuro grazie a Visa” commenta Davide Steffanini, direttore generale Visa Europe in Italia.

I negozi che aderiranno all’iniziativa verranno segnalati con un'icona ad hoc all'interno della mappa che sarà distribuita all’infopoint Glamour, in via Sparano 80, durante il Glamorous Weekend. I negozi aderenti e la tipologia di sconto disponibile sono consultabili anche online all’indirizzo http://www.glamour.it/partner/hagw15/
Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto