"Bestseller - l'incubo riNcorrente", dopo la positiva presentazione di giovedì scorso alla Di Marsico Libri di Bari, approda a Gioia del Colle, nella sede dell'associazione "Ora", in via Canova n. 5.
L'evento è realizzato dalla suddetta associazione, in collaborazione con il Rotaract Club Bari Agorà e con la Libreria Minerva.
E sarà un evento diverso dai soliti, perché per l'occasione il linguaggio del romanzo si tramuterà in linguaggio teatrale e la sede dell'incontro diventerà un palcoscenico virtuale.
Forte delle letture dell'imprescindibile Valentina Campanella, Christian Montanaro racconterà la trama del suo libro in forma teatrale, attraverso le parole degli stessi protagonisti.
Un modo interattivo e coinvolgente, atteso anche il concorde giudizio di molti addetti ai lavori sulla trama che sembrerebbe creata sulla falsariga di una vera sceneggiatura.
La serata vivrà anche degli interventi qualificati di Marianna Milano, Presidente dell'associazione "Ora" e di Bartolomeo D'Aprile, Presidente del Rotaract Club Bari Agorà.