“Novoli, solidarietà al sindaco Greco”

LECCE - Una lettera minatoria, contenete alcuni proiettili e riferimenti al settore della raccolta dei rifiuti urbani, è stata recapitata l'altro ieri mattina al sindaco di Novoli, Gianmaria Greco. "Le minacce che abbiamo subito non ci intimidiscono - ha commentato il sindaco in una nota - proseguiremo la nostra attività amministrativa con maggior forza e vigore".
  
L’assessore regionale Salvatore Negro ha espresso solidarietà e vicinanza al sindaco di Novoli destinatario di una lettera di minacce contenente proiettili.

“Un episodio vile di chi vuole creare paura e tensione per far prevalere interessi che nulla hanno a che vedere con la cultura della legalità che è nel Dna della stragrande maggioranza dei cittadini di Novoli onesti e laboriosi. Siamo certi che le forze dell’ordine sapranno fare chiarezza presto su quanto accaduto e allo stesso tempo che il sindaco Greco non arretrerà di un passo nel suo impegno politico e civile, andando avanti nell’esclusivo interesse della comunità novolese. A lui va la nostra solidarietà, assicurando vicinanza e sostegno”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto