Altamura. Inaugurata nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

di Roberto Berloco - E’ stata inaugurata Martedì 15 Dicembre la nuova sezione distaccata dell’Agenzia delle Entrate. La sede è allocata in via Marecchia, all’interno di alcuni dei locali di quello che, un tempo, fu il mattatoio comunale, poi restaurato e, circa quattro anni fa, destinato ad uso di laboratorio giovanile, anche se con poco successo.

A tagliare il nastro, al cospetto del sindaco Giacinto Forte, il presidente del Consiglio comunale Giandomenico Marroccoli Tra i presenti anche il dottor Gennaro Delli Santi - capo settore gestione risorse della direzione regionale dell’Agenzia, e il dottor Ruggiero Pierno - consigliere delegato Area fiscale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bari.

“L’Amministrazione Comunale” - ha dichiarato Forte - “ha aggiunto un ulteriore tassello al rilancio della nostra Città come punto di riferimento nel territorio murgiano”.

La struttura non peserà sulle finanze del Comune attraverso il pagamento di un fitto, essendo già di proprietà dell’ente. Il dato rappresenta un vantaggio che s’affianca a quello d’un servizio importante per la comunità, poiché ora, per le incombenze in materia fiscale, non ci sarà più bisogno di spostarsi fino a Gioia del Colle, dove permane l’ufficio territoriale dell’organismo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto