di Francesco D’Agostino - Nell'inconsueto turno natalizio della ventesima giornata del campionato cadetto i biancorossi di mister Nicola affronteranno le rondinelle di Boscaglia, le vere sorprese di questo campionato dopo Novara e Crotone.
I lombardi reduci da cinque risultati utili consecutivi e proveranno a sconfiggere i galletti, nel frattempo usciti sconfitti sabato scorso dal Sant'Elia di Cagliari.
Trentotto i precedenti disputati tra le due squadre: diciotto le vittorie dei galletti, quattordici i pareggi e sei le sconfitte. Il Brescia non vince a Bari dal lontano campionato 87-88: allora infatti gli ospiti si imposero per 0-1.
Dirige l'incontro il signor Manganiello della sezione AIA di Pinerolo.
BARI Oltre i lungodegenti Defendi e Del Grosso non sarà della gara Gentsoglu, al suo posto il mediano Romizi. Davanti a Guarna, difesa a quatto con Contini e Di Cesare centrali e Sabelli e Gemiti sulle fasce. A centrocampo Porcari, Romizi e Valiani davanti al super tridente offensivo Maniero, De Luca, Rosina.
BRESCIA Boscaglia avrà assenze importanti e conta di schierare Coly nel ruolo di esterno. Al centrocampo H'Maidat in vantaggio su Dall'Oglio. Davanti a Minelli, linea a quattro con Camilleri, A.Caracciolo, Castellini e Lancini. A centrocampo H'Maidat e Martinelli in linea mediana; mentre Embalo, Morosini e Coly in un ruolo più avanzato. In attacco unica punta l'airone e bandiera della squadra Andrea Caracciolo.