“Bari Social Christmas”: domani inaugurazione della manifestazione

BARI - Si inaugurerà domani, lunedì 7 dicembre, alle 16.30, nell’ex Mercato del Pesce, in piazza del Ferrarese, la manifestazione “Bari Social Christmas”, promossa dall’assessorato al Welfare e organizzata dalle rete cittadina di organizzazioni del pubblico e privato sociale coordinate dal CAF CAP Carrassi - San Pasquale, gestito della Coop. Soc. Progetto Città.

Per un mese, fino al 5 gennaio, l’ex Mercato del Pesce si trasformerà in un contenitore multifunzionale con eventi, laboratori, momenti di incontro e feste dedicate a bambine/i, ragazze/i e famiglie ad ingresso libero. Diverse le iniziative di aggregazione in programma alle quali si aggiungeranno momenti di riflessione sui temi dell’accoglienza, della solidarietà e della cittadinanza attiva.

Si comincerà domani con il laboratorio “Ti dono un sogno”, lo spettacolo musicale a cura di Bande Rumorose e l’apertura del Mercatino della Solidarietà, dell’Info-Point e di Baby Pit Stop, degli spazi permanenti a cura rispettivamente del Centro Servizi San Nicola, di Social Lab Social Work e di Unicef.

Tutte le attività si terranno dalle ore 16 alle 20: nel dettaglio, dalle ore 16 alle 18 avranno luogo i laboratori, mentre dalle ore 18 alle 20 spazio a concerti, rappresentazioni teatrali ed esibizioni di gruppo.

All’inaugurazione interverranno l’assessora al Welfare Francesca Bottalico e i rappresentanti delle realtà coinvolte.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto