BARI - Una manifestazione all'insegna della solidarietà e della pace. Questo è il messaggio dell'evento di solidarietà “Uniti per la Pace” in programma all’Olimpic Center (Bari – Japigia) il 20 dicembre 2015 a partire dalle ore 9.00.
La manifestazione è stata ideata e promossa dall’UniBa ASD e da Giuseppe Cascella, presidente della commissione Culture, Turismo, Marketing territoriale e Sport del Comune di Bari e organizzata dall’ASC, Attività Sportive Confederate, Comitato Regionale Puglia.
Alla manifestazione erano presenti: il Rettore dell’Università degli Studi di Bari Antonio Felice Uricchio, il Sindaco del Comune di Bari Antonio Decaro, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, l'assessore alla cultura e al marketing sportivo Giuseppe Cascella, il segretario dell’UniBA ASD Maurizio Scalise, il Presidente Provinciale di ASC BARI Francesco Cuccovillo, il Presidente Regionale ASC PUGLIA e i rappresentanti delle associazioni partecipanti alla manifestazione “Uniti per la Pace".
Si ringraziano per la partecipazione : Caritas diocesano, Croce Rossa Italiana, Cral Regione Puglia, Cral Aqp, Comunità islamica pugliese, Comunità musulmana, Comunità ortodossa e le associazioni VitaInMoto, Moto Club Andrea Testa, Vespa Club e il moto club Ghost Riders di Triggiano.
l ricavato dell'evento è stato devoluto in beneficenza alla Croce Rossa e alla Caritas.