Eataly Bari: al via Festa del Vino

BARI - “Il vino eleva l'anima e i pensieri, e le inquietudini si allontanano dal cuore dell'uomo.” Pindaro Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 Dicembre da Eataly Bari festeggiamo “DI... VINO EATALY” la Festa del Vino! Così in una nota Eataly.

Potrai degustare - continua la nota - il vino delle migliori cantine della nostra amata regione accompagnato da deliziose pietanze locali in una fantastica atmosfera. A Eataly Bari saranno presenti 10 cantine pugliesi con i loro fantastici vini da poter accompagnare con un bel piatto di orecchiette con ragù di cavallo e scaglie di pecorino o una saporitissima zuppa murgiana di legumi o un favoloso panino con zampina di Sammichele di Bari. Come dolce, invece, ci sarà una gustosa fetta di panettone o pandoro artigianale della Pasticceria La Fornarina.

I festeggiamenti inizieranno venerdì 11 dicembre alle ore 19.30 e termineranno domenica 13 dicembre alle ore 22, e degustando dell'ottimo vino pugliese saremo in compagnia della cantante Gabriella La Piana, che ci intratterrà, con la sua coinvolgente voce.

Presso le casse preposte potrai acquistare il quantitativo dei gettoni che desideri, e ritirare il calice a fronte di una piccola cauzione di 5 €. Ogni gettone costa 1 €. Con i gettoni potrai acquistare da mangiare e da bere. Ogni pietanza e calice avrà un importo espresso proprio in gettoni, conclude la nota Eataly.