Il Bari cade al Sant’Elia e perde il terzo posto

di Davide Abrescia - I biancorossi perdono al Sant'Elia contro un Cagliari che, a tratti, è sembrato nettamente più forte degli uomini di Nicola, passati in svantaggio a causa di una maldestra respinta di Guarna.

SOLO 45'- Questo Bari sembra avere benzina a disposizione solo per metà gara. Anche nella giornata di ieri i biancorossi hanno praticamente regalato un tempo agli avversari. Il Cagliari, da grande squadra, ne ha approfittato ed ha siglato il doppio vantaggio. Questo è sicuramente uno degli aspetti da migliorare perché così si rischia di lasciare troppi punti in giro per lo stivale.

PERCHÉ SPERARE - Il Bari anche nella giornata ha dimostrato che quando pigia l'acceleratore può far male a chiunque. Il Bari ha 35 punti, in linea con gli obbiettivi stagionali dichiarati da Gianluca Paparesta. L'obbiettivo di Davide Nicola adesso deve essere eliminare i blackout che costano tanto.

NERVOSISMO PAPARESTA- "È una sconfitta brutta, frutto di un primo tempo che non abbiamo giocato. Dobbiamo capire che bisogna giocare tutte le partite, per tutti i 90 minuti, con la stessa intensità". Paparesta è apparso visibilmente nervoso, forse i playoff, al patron biancorosso, stanno un po' stretti.