Pixabay |
E quale altra occasione migliore si può presentare se non quella di aiutare un Comune in difficoltà e rendere le giornate che circondano il Natale, con tutte le sue magie, sempre coinvolgenti, dolci ed affascinanti?
Il Comune in difficoltà è quello di Sanremo e l'interprete del gioco che può “salvare la situazione” è il Casinò di Sanremo. Il Comune ha reso noto ai suoi cittadini di non essere in grado di predisporre le decorazioni luminose per la città nel periodo dicembre 2015-marzo 2016 e tanti sanno quanto sono affascinanti queste luci e quanta gioia possono trasmettere sopratutto in un periodo “relativamente nero” come questo!
Quindi il Casinò si è proposto, a sua cura e spese e senza alcun onere per il Comune, di provvedere all'installazione di illuminazioni decorative di strade, vie e piazze cittadine in occasione del Natale 2015, del Festival della canzone italiana 2016 e della manifestazione “Sanremo in Fiore”. Questa iniziativa vuole offrire la massima valorizzazione della città e si accompagna alla solita e consueta decorazione luminosa della Casa da Gioco.