Modugno: in onda da martedì "School radio - la radio web dei ragazzi"


MODUGNO (BA) - Martedì 15 dicembre parte "School Radio", la radio web ideata e realizzata dagli studenti dell'Istituto "Tommaso Fiore" di Modugno. Ad ospitare gli studi di trasmissione è il Teatro Fava, dove per l'occasione interverranno: il sindaco Nicola Magrone, l'assessore regionale al Welfare, Salvatore Negro, il preside dell'IISS Tommaso Fiore, Eugenio Scardaccione, gli assessori cittadini alla Cultura e ai Servizi Sociali, rispettivamente Antonio Alfonsi e Rosa Scardigno, e il coordinatore del programma Puglia Capitale Sociale, Piero D'Argento.

Le trasmissioni avranno inizio col programma Backstage, introdotto dal presidente di Cama Lila, Angela Calluso. Durante la puntata di inaugurazione, si esibiranno gli allievi dell'Accademia Musicale modugnese "Battista Bia". A cantare in diretta saranno: Perla Catucci, Azzurra Cirrito e Antonella Fragassi, accompagnate da Angela Renna (piano e chitarra) e Alessio Falagario (piano).

School radio si inserisce nel progetto del Cama Lila, di Puglia Capitale Sociale e dell'agenzia di comunicazione Glo.Co.S, in collaborazione con l'Associazione Mg Radio, col Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti di Modugno e con la Cooperativa S.A.I.D..

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto