Firenze, Palermo, Verona, Udine, Bologna, Genova, Bari, Torino, Napoli, Milano e Roma: sono queste le città scelte dal comitato promotore come sedi del torneo olimpico di calcio. Sull'impianto che dovrebbe ospitare la finale l'incognita è tra lo stadio Olimpico e il futuro Stadio della Roma. Malagò: "A San Siro e al San Paolo quarti e semifinali.
Invece, ecco gli stadi prescelti per ospitare il torneo olimpico di calcio secondo il dossier di Roma 2024: Palermo (Renzo Barbera); Firenze (Artemio Franchi); Verona (Marcantonio Bentegodi); Udine (Friuli); Bologna (Renato Dall'Ara); Genova (Luigi Ferraris); Bari (San Nicola); Torino (Juventus Stadium); Napoli (San Paolo); Milano (Giuseppe Meazza); Roma (Olimpico).
Dubbio finale - Per la sede della finale di calcio da inserire nel dossier di candidatura olimpica di Roma 2024 "tra i punti interrogativi c'è lo Stadio della Roma". Spiega Giovanni Malagò. Sull'impianto che dovrebbe ospitare la finale, l'incognita è tra lo stadio Olimpico e il futuro Stadio della Roma, il cui iter di approvazione è fermo alla Regione Lazio. L'auspicio di Malagò è che il progetto sia definitivamente approvato "prima del febbraio 2017", deadline della presentazione del dossier al Cio.