Dramma sulla Brindisi-Fasano: si ribalta tir, 5 vittime. Morte figlia e suocera consigliere regionale Casili

(ANSA)
E' salito a cinque il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto sulla superstrada Brindisi-Bari all'altezza di Fasano. Tra loro una bambina di 5 anni, morta all'ospedale di Ostuni (Brindisi).

La quinta vittima era su una Toyota Aygo, mentre tre persone che viaggiavano su una Opel Corsa sono tutte sopravvissute. Tra le le vittime della Zafira ci sono Vito Muscatello e Rosetta Minerva. Una donna è ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi, in condizioni piuttosto serie. I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono intervenuti con il supporto di un'autogru per sollevare l'autoarticolato. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Brindisi.

CONSIGLIO REGIONALE: CORDOGLIO PER SCOMPARSA FIGLIA E SUOCERA CASILI - Il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo esprime il più commosso cordoglio al collega Cristian Casili, a titolo personale e nome dell'intera Assemblea, per la scomparsa della piccola Viola e dei suoceri, nel tragico incidente di questo pomeriggio sulla statale 379. Nel sinistro è rimasta ferita anche la moglie del consigliere regionale.
“Tutti proviamo una sofferenza profonda e avvertiamo il dolore di Cristian. In queste occasioni non ci sono parole. Siamo in silenzio accanto a lui e alla giovane mamma”.

di Piero Chimenti - Sulla Ss 379 un tir trasportante olio si è ribaltato invadendo la corsia opposta, riversando sulla strada la sostanza viscosa. Nell'incidente sono state altre auto che sopraggiungevano in quel momento. Dalle prime informazioni, ci sarebbero dei feriti gravi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, oltre a carabinieri e vigili urbani intenti a rendere mono gravosi i disagi per la viabilità. I vigili del fuoco di Ostuni stanno con una gru, cercando di spostare il pesante automezzo tra le due carreggiate.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto