‘’Want it’’, il successo del deejay Francesco Galli feat. Michelle spopola su web: il brano sbarca anche negli Usa

di Marco Masciopinto - Il noto deejay Francesco Galli presenta “Want It”, una produzione nata dalla collaborazione con l’artista americana Michelle Lily. Un pezzo coinvolgente e dal sound accattivante che ha conquistato le radio e il grande pubblico del web. “Want It” è il primo inedito di Francesco Galli prodotto dalla Beatsound ( www.beatsound.it ) di Beppe Stanco in collaborazione con l’etichetta ‘’Do not Records’’. Il brano è stato presentato da Michelle anche in alcuni show case tenuti a New York ed ha ottenuto un grande riscotro anche dal popolo americano, amante della dance. 

Com'è nata la collaborazione con la cantante americana Michelle Lily?
Una collaborazione casuale, la definirei così. Conoscevo e seguivo Michelle tramite i social, già due anni fa, stimandola molto per i suoi lavori e il suo talento. Ricordo che mi contattò proprio perché cercava un deejay per l’evento di presentazione dell’uscita del suo nuovo singolo. Da li, è nata una amicizia, abbiamo subito notato un feeling che ci legava, anche se provenienti da due scene musicali completamente differenti, ho colto l’occasione per proporre la base a Michelle. Non nascondo quanto fossi inizialmente scettico sulla sua decisione, proprio perché andavo a proporre una produzione completamente differente dalla linea musicale che aveva seguito fino ad allora. Con grande stupore invece l’ha subito amata, strattonandomi disse “Questa deve essere mia!". Una soddisfazione enorme per me e un grandissimo lavoro di Michelle che solo dopo 2 giorni, si presenta in studio con il testo completo di "Want It".

Soddisfatto del riscontro che sta ricevendo il brano?
‘’Assolutamente si. Fino ad ora ho ricevuto solamente feedback positivi, sia io che la stessa Michelle. E’ difficile trovare consensi con un pubblico di diverse nazionalità, età e stile di vita. Michelle ha addirittura portato questa produzione in America esibendosi in diversi importanti eventi a NewYork ed incredibilmente ha riscontrato un grosso successo anche li! Non so bene ancora come, ma ci siamo riusciti’’. 

Prossimi progetti?
‘’Sono abbastanza scaramantico, tendo a non sbilanciarmi mai troppo. Sicuramente progetti concreti nell’immediato sono già iniziati e visto il riscontro ottenuto, lavoriamo ancor di più per promuovere in Italia “Want It”, continuando a cercare nuove ispirazioni per le prossime produzioni. Sia io che Michelle stiamo lavorando a tanti progetti singolarmente, ma non escludo visto la forte amicizia che ormai ci lega, avremo ancora molto da dare insieme e sicuramente, sentirete ancora parlare di noi’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto