Bari, emergenza terzini: mister Camplone opta per Di Noia e un inedito Contini terzino destro

di Francesco D'Agostino. BARI - Esordio casalingo per mister Camplone sulla panchina della FC Bari. Avversario di turno dei biancorossi sarà il Vicenza di mister Marino, reduce da due vittorie consecutive con Modena e Perugia. I friulani, dopo un turbolento girone di andata, si sono rinforzati con gli innesti degli ex pugliesi Ebagua e Bellomo.

Trentadue gli incontri precedenti tra le due compagini: sedici le vittorie, quattordici pareggi e soltanto 2 le sconfitte. L'ultima sconfitta risale allo scorso anno con l'1-0 firmato Petagna.
Direttore di gara designato per la giornata è il sig. Minelli della sezione AIA di Varese.

BARI Fuori causa oltre agli indisponibili De Luca, Gemiti e Gentsoglu lo squalificato Valiani. La vera emergenza è però in difesa, dove la partenza di Sabelli ha lasciato un vuoto sulla fascia destra.
Davanti a Guarna linea difensiva a quattro con Rada e Di Cesare centrali, sulle fasce Di Noia ricoprirà il ruolo di terzino sinistro e sulla destra spazio a Contini. Non è escluso l'inserimento di Scalera, promessa della primavera biancorossa. A centrocampo triangolo composto da Romizi, Defendi e Porcari davanti al tridente offensivo Maniero, Rosina, Boateng.

VICENZA Marino non porterà con se gli infortunati Vita e Galano. Davanti a Vigorito, difesa a quattro con Brighenti e Mantovani centrali, D'Elia e Sampirisi sulle fasce. A centrocampo l'ex Bellomo sarà supportato dalla coppia Moretti e Sbrissa. In attacco spazio al giovanissimo tridente composto da Gatto, Raicevic e Giacomelli.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto