Il Bari cade all’Adriatico di Pescara: Lapadula- Caprari affossano il Bari


di Davide Abrescia - Il Galletto cade a Pescara, gli abruzzesi mettono a segno la settima vittoria consecutiva ma soprattutto lo affossano. I biancorossi scivolano al quarto posto a meno sette punti proprio dalla squadra di Massimo Oddo che quest’oggi, almeno nel primo tempo, ha surclassato la squadra di Camplone sotto il piano del gioco e dell’intensità. Proprio nel primo tempo è arrivato il gol degli abruzzesi, imbeccato Lapadula da Caprari che ha freddato Guarna.

Nel secondo tempo il Bari ha provato a ribaltare la situazione: il gol di De Luca che di testa sigla il momentaneo pareggio ha dato il via al mini- assedio biancorosso durato solamente 20’ e poi fermato dal gol di Caprari. Il fantasista ex Roma servito da Lapadula, partito in solitaria verso la porta biancorossa, stende i biancorossi. A mettere il lucchetto alla partita ci pensa bomber Lapadula, capocannoniere del torneo, che con un dolce pallonetto siede Guarna e mette dentro il 3-1. Il mirino dei biancorossi ora si sposta sul miglior posizionamento all’interno dei play-off, la promozione diretta, ormai, sembra lontana anni luce nonostante fosse un obbiettivo dichiarato dal nuovo mister. 

Il prossimo match sarà un crocevia importante ma difficile, arriva il Crotone di Djuric che quest’oggi ha perso 2-1 in casa con il Perugia e sarà in cerca di riscatto. La sfida con il Crotone può rappresentare la rinascita o l’inferno, calcisticamente parlando.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto