di Redazione - Un mix di generi musicali che spaziano dall’r'n'B al progressive house. Dopo il precedente singolo ‘’ il rapper Renny Mclean torna nelle radio italiane e in tutti i digital store con ‘’Looking Out’’, brano che anticipa l’uscita del suo album d’esordio. Atmosfere che ci portano negli anni 80 valorizzati da suoni innovativi e originali che rendono il brano, un perfetto connubbio tra passato e presente.
Davide Caliari, in arte Renny McLean, è un giovanissimo artista di 23 anni, scrive ed incide in lingua inglese. Dalla collaborazione con l’etichetta discografica ‘’Impossible Music’’ di Cristian Grendene, nascono i suoi primi progetti musicali tra questi, il nuovo album, che vedrà la luce questo mese.
È in rotazione nelle radio italiane il nuovo singolo ‘’Looking Out’’’. Qual è il messaggio che vuoi mandare a tutti con questo nuovo brano?
Looking Out è il giusto punto d' incontro tra un' atmosfera anni 80 e dei suoni moderni che danno valore alla canzone. Racconta di situazioni che un uomo vive almeno una volta nella vita per quanti errori puoi commettere cercherai sempre il difficile perché soddisfa più del facile. Dice che puoi aver avuto tante donne ma non erano mai abbastanza, quando poi arriva quella persona che ti fa sentire a casa e ti toglie il bisogno di guardare altrove. Allo stesso tempo è riferito alla musica, la cosa più bella del mondo che è sempre quello che cerco in ogni situazione.
Cosa ci anticipi del nuovo album?
Il nuovo disco sarà un concentrato di generi diversi, presenta sonorità a cavallo tra Electro House, Hip Hop, Dubstep, Glitch hop, Big Room, Progressive House, Trap, 80's e R'n'B. C'è un pò di tutto ma in ogni traccia non manca mai la mia impronta, ho sempre fatto generi diversi perché amo la musica e non credo che ogni artista debba per forza seguire solamente una strada, se ti rende felice seguirne più di una, perché non farlo?.
Partirai in tour?
A breve inizieremo le prove del tour e consisteranno nel mettere in piedi uno show per promuovere il disco insieme ad un gruppo di ballerini professionisti. Mentre l' inizio del tour sarà nel periodo primaverile.