Sorpreso dagli agenti mentre rubava, arrestato uomo nel Barese


BARI - È stato sorpreso da una volante mentre rubava una motozappa caricandola sul suo furgone. Così i Carabinieri hanno arrestato a Conversano un 39 enne barese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. Una segnalazione al 112 ha subito consentito alla centrale operativa di inviare un'auto dell’Arma presso un garage di via San Pio, dove alcuni residenti avevano sentito dei rumori sospetti.

Giunti sul posto in breve tempo, i Carabinieri hanno trovato un uomo che stava caricando una motozappa su un Fiat Doblò. Sorpreso, ha tentato la fuga, ma è stato presto bloccato dagli agenti. Sul furgone sono stati ritrovati anche una mountain bike e alcuni attrezzi da scasso.

Dopo l’arresto, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bari, l'uomo è stato portato alla sua abitazione, dove ora è agli arresti domiciliari. La refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario, fatta eccezione per la bicicletta, sulla quale sono ancora in corso degli accertamenti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto