Taranto, domenica 7 febbraio la “Festa del Cane”

BARI - Sono in piena attività i preparativi per ripresentare presso la Mongolfiera di Taranto  la seconda edizione della "Festa del Cane”, una giornata interamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe e a chi, da sempre, li ama. Socializzazione, amore, allegria, sono i principi cui si uniforma la manifestazione organizzata dall’Associazione Armonia. L’evento è totalmente gratuito ed è dedicato a tutti i "pelosi" indipendentemente dalla razza o dal pedigree.

Quest'anno avrà luogo presso la Mongolfiera Domenica 7 febbraio a cominciare dalle ore 9,30. Per qualsiasi cane, accompagnato dal suo padrone, ci sarà la possibilità di sfilare in una gara suddivisa in quattro categorie: Lady Cagnolina (cani femmine) Mr. Cane (cani maschi) Barbetta Bianca (cani dai 7 anni in sù) Puppy (cuccioli dai 5 ai 12 mesi). La giuria formata da medici veterinari e competenti del settore, giudicherà tutti i cani di razza allo stesso modo dei meticci.

Durante la manifestazione sarà prevista: Benedizione degli animali, SHOW- SPETTACOLI ED ESIBIZIONI CINOFILE, STAND DI ASSOCIAZIONI ANIMALISTE, STAND COMMERCIALI DI SETTORE. Tutti alla Mongolfiera di Taranto per le creature che amiamo e amano di più l’uomo. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la Festa del cane. Sul sito  www.associazionearmonia.eu è possibile scaricare la scheda d'iscrizione.

Eleonora Arnesano