San Pio: Papa, voglio venire nella vostra terra

CDV - "La preghiera è affidarsi a Dio e non chiedere qualcosa, "non è io prego per stare bene, come se prendessi una aspirina". Lo ha detto il Papa in uno dei numerosi inserti a braccio, durante il discorso ai gruppi di preghiera di San Pio ricevuti in udienza in piazza San Pietro.

"Che chiunque venga nella vostra bella terra, io ho voglia di andarci, eh?, che chiunque venga nella vostra terra possa trovare anche in voi un riflesso della luce del Cielo!", ha quindi aggiunto Papa Francesco, suscitando un applauso, prima di congedarsi dai gruppi di preghiera di padre Pio nella udienza loro concessa. Nel suo saluto al Papa, il vescovo di Manfredonia Michele Castoro aveva detto: "Ti aspettiamo a San Giovanni Rotondo, ti vogliamo un mondo di bene".

SINDACO TARANTO: ONORATI - "Ho letto delle dichiarazioni del Papa, che avrebbe piacere a conoscere la nostra Puglia. Voglio dire che ci onora molto e ci riempie di speranza e di orgoglio". Lo ha detto all'ANSA il sindaco di Taranto, Ippazio Stefano, commentando le dichiarazioni del pontefice. "C'è fiducia - ha aggiunto Stefano - in quel movimento che è nato nel Salento e che ha visto i sindaci di Taranto, Brindisi e Lecce di chiedere a sua santità di venire nella nostra terra. Rinnoviamo questo invito con grande vigore".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto