Bari, sbancato l’Arechi: pirotecnico 4-3 e terzo posto agganciato

di DAVIDE ABRESCIA - All'Arechi va in scena un vero e proprio spettacolo. Sia sugli spalti, sia in campo: una girandola emozionante di gol che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. A passare in vantaggio è il Bari con Jacopo Dezi al suo terzo centro con la maglia biancorossa, dopo una manciata di minuti, però, è la Salernitana a pareggiare con Donnarumma. Il primo tempo finisce 1-1. Nel secondo tempo è il Bari a siglare due gol che freddano l'Arechi, prima Sansone e poi Maniero infilano Terraciano.

La partita sembra in discesa per i biancorossi ma così non è, la difesa biancorossa si mostra ancora troppo vulnerabile. Si fa infilare prima da Coda e poi nuovamente da Donnarumma. È 3-3 e tutto da rifare per i biancorossi. Gli uomini di Camplone, però, non ci mettono tanto a riportarsi in vantaggio: ci pensa Jacopo Dezi che sigla la sua prima doppietta con i biancorossi. Negli ultimi minuti c'è spazio solamente per l'espulsione di Odjer.

Il match finisce 4-3 per i biancorossi che agganciano il terzo posto e si preparano allo scontro diretto contro il Cesena nel posticipo della prossima giornata. Al Bari serviva vincere e così è stato. Terza vittoria consecutiva ed un terzo posto che ormai è realtà.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto