Bari, sbarca STREEAT® European Food Truck Festival

BARI - Domani, mercoledì 30 marzo, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone interverrà alla conferenza stampa di presentazione di STREEAT® European Food Truck Festival.

A presentare tutti i dettagli dell’appuntamento con il festival italiano del cibo di qualità su ruote, che dal 1° al 3 aprile sbarcherà per la prima volta al Sud scegliendo Bari e la location di Torre Quetta, saranno Federico Trotta, ideatore di StreEat Festival per Barley Art Promotions, e Manuela Lenoci, partner della tappa barese di StreEat Festival per Barley Art Promotions (EffettiCollaterali Eventi).

STREEAT® - European Food Truck Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali. Per la tappa Barese, partner pugliese di Barley Arts Promotion è l'agenzia EffettiCollaterali Eventi di Manuela Lenoci (www.effetticollaterali.info).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto