Ciao Darwin 7: alla scoperta di Madre Natura


di PIERPAOLO DE NATALE - Ha preso il via la settima edizione di Ciao Darwin. L'attesissimo format di Canale5 è tornato in onda lo scorso venerdì 18 marzo, con una prima puntata dedicata allo scontro fra Normali e Diversi. Al timone della trasmissione c'è sempre Paolo Bonolis affiancato dal sempre presente Luca Laurenti.

Come nelle scorse edizioni, il programma propone gli stessi elementi. Riconfermati la macchina del tempo, la prova di coraggio e l'immancabile presenza di Madre Natura. Scopriamo, dunque, chi è colei che ha incantato l'intero pubblico maschile, meritando di essere scrutata persino col binocolo.

Per la prima puntata di Ciao Darwin 7 è stata scelta Jenny Watwood. Nata a Phoenix nel 1990, Jenny è una modella statunitense trasferitasi a Milano per seguire il suo sogno in passerella. Dopo aver fatto da testimonial per alcuni brand, la bella americana approda a Mediaset. Le sue curve non sono di certo passate inosservate. 81-60-87, occhi verdi e capelli castani: ciò è bastato per rapire i telespettatori, che l'hanno ammirata nell'intramontabile bikini petaloso.

Tutti i fan, però, devono digerire un'amara notizia. Quest'anno avremo una Madre Natura diversa per ciascuna puntata. Inoltre, come reso noto dalla produzione del programma tv, non si esclude la presenza di un Padre Natura, così da soddisfare anche le aspettative del pubblico femminile.