Hell in the Cave: Pasquetta con Dante e la Divina Commedia

CASTELLANA GROTTE - E’ una Pasquetta sicuramente diversa dalle altre quella che propone Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba), per il 2016.

Con l’obiettivo di riscoprire Dante Alighieri e la Divina Commedia, ma anche con l’obiettivo di elevare dal punto di vista culturale l’offerta turistica nel giorno immediatamente successivo la Santa Pasqua, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo sarà in scena nella Grave del complesso carsico pugliese lunedì 28 marzo 2016 con inizio alle ore 21.

Dopo il debutto annuale di sabato 12 e dopo le tre repliche scolastiche delle ultime settimane, Hell in the Cave conclude così la sua proposta di marzo con uno spettacolo “eccezionale” in programma per il giorno di Pasquetta. Sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave ufficializzato anche il calendario di circa 30 repliche per tutto il 2016.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.