|
(Foto: ANSA) |
BARI - Lunedì 21 marzo 2016, in occasione della celebrazione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il Rotary Club Bari Sud, presieduto da Gianluigi Di Giulio, in Interclub con il Rotary Club Bari (Presidente: Paolo Di Tonno), il Bari Ovest (Presidente: Aurelio Metta), il Bari Castello (Presidente: Giovanni Marra) e il Bari Mediterraneo (Presidente: Giancarlo Petrosino) ha organizzato la riunione titolata: “Il terrorismo piaga mondiale. La parola alle Autorità”.
La serata rotariana che avrà luogo presso il Salone degli Specchi del Circolo Unione di Bari, con inizio alle 20.30, avrà come Illustri Relatori: il Prefetto di Bari S.E. Carmela Pagano, il Questore di Bari Dott. Antonio De Iesu e il Comandate della Legione Carabinieri di Puglia Generale Giovanni Cataldo.
Nel primo giorno di primavera i Rotary Club cittadini trattano un argomento di grande attualità e interesse per scuotere le coscienze e per rinnovare i principi di verità e di giustizia sociale.