Salernitana- Bari, Coda contro Maniero. Le ultimissime da Salerno

di DAVIDE ABRESCIA - Salernitana- Bari è alle porte. Il match tanto atteso dalle due tifoserie, legate da un gemellaggio ormai trentennale. Da un lato c'è la Salernitana di Menichini che ha un bisogno disperato di punti per risalire la classifica, dall'altro c'è il Bari che vuole mettere a segno la terza vittoria consecutiva.

SALERNITANA - Il mister granata potrebbe optare sul 4-4-2. In porta spazio al rientrante Terraciano, davanti a lui linea a quattro composta da: Rossi, Empereur, Bernardini, Ceccarelli. Centrocampo folto pensato da mister Menichini, Zito e Nalini sulle corsie esterne. Davanti alla difesa Moro e Odjer sono i candidati principali, potrebbero insediarli Pestrin e Ronaldo. Davanti spazio alla coda Bus- Coda.

BARI - Mister Camplone riabbraccia Di Cesare che, insieme a Tonucci, costituirà la coppia centrale di difesa. Sulla corsia destra ballottaggio Cissokho - Defendi, in vantaggio il secondo, sulla sinistra invece Gemiti. A centrocampo il tridente Romizi, Valiani, Defendi. In avanti confermatissimo il trio Rosina, Sansone, Maniero.