Serie B 2015-16: saltate le panchine di Livorno e Avellino

di NICOLA ZUCCARO - All'indomani della conclusione del 32mo turno della Serie B, per Livorno e Avellino è iniziata quella che ha tutti i crismi per poter essere definita la settimana di "morte, passione e resurrezione" e non solo per le 2 compagini citate. Si parte - seguendo l'ordine cronologico - dal Livorno. Gli amaranto di Toscana hanno visto esonerare per la seconda volta in questa stagione Christian Panucci.

All'ex difensore del Milan e della Nazionale è subentrato Franco Colomba. Al già allenatore del Bologna il delicato compito di condurre il Livorno nel tranquillo Porto della metà classifica. Diversa è la situazione che, a sorpresa, ha determinato nella mattinata odierna l'esonero di Attilio Tesser ad Avellino.

Il 2-0 inflitto dalla Ternana agli Irpini, nel posticipo del Partenio disputatosi nella serata di lunedì 21 marzo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa avellinese per quello che potrebbe essere, forse, l'addio definitivo al sogno Play Off, per questa stagione. A Tesser subentra, con un contratto a termine e di fine stagione, Dario Marcolin.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto