Vivicittà: è corsa alle iscrizioni

BARI - Il conto alla rovescia è scattato: mancano 8 giorni al via di VIVICITTÀ, la corsa dei baresi che domenica 3 aprile festeggerà il 30° compleanno. All’orizzonte un’edizione straordinaria, curata in ogni minimo dettaglio dalla UISP – Unione Italiana Sport per Tutti e dall’Associazione Bari Road Runners Club. Ed i baresi lo hanno già capito da tempo, viste le tantissime iscrizioni già registrate negli ultimi giorni. Come per sentirsi sempre più vicini ai nastri di partenza (domenica 3 aprile alle 10,30 da Largo 2 Giugno). Alla popolare manifestazione, che ritorna dopo 3 anni, vogliono e possono partecipare tutti. Pur di correre e vivere la propria città, LIBERI DI MUOVERSI. Per partecipare occorrono soltanto 10 euro.

La chiave per ricevere una bellissima maglietta, studiata e realizzata da un marchio prestigioso come la JOMA. Non solo. Come nella tradizione consolidata da VIVICITTÀ, iscrivendosi si avrà diritto a ricevere una sacchetta ristoro. Che per l’occasione sarà assai più ricca del solito: svariate sorprese in linea con lo spirito di VIVICITTÀ. I podisti più allenati potranno cimentarsi nella corsa Competitiva di 12 chilometri. Ma gli altri non staranno certo a guardare: c’è l’opportunità di iscriversi alle corse Non Competitive di chilometri 12 e chilometri 4.

Peraltro, nel quadro della Solidarietà che da sempre caratterizza VIVICITTÀ, ogni partecipante aiuterà concretamente i bambini siriani, a cui verrà destinato un euro per ogni iscrizione. In definitiva, tutti i presupposti per vivere insieme una GRANDE FESTA DELLO SPORT, la corsa più amata dai baresi.