Ascoli. Bari, biancorossi ancora terzi e vincenti sotto gli occhi di Noordin

di DAVIDE ABRESCIA — Il brutto anatroccolo ma vincente: questa può essere la sintesi fotografica di un match che ha visto nuovamentei biancorossi vittoriosi. Un Bari che non ha convinto sotto i profilo del gioco ma che si è rivelato letale ottenendo bottino pieno anche sull'ostico campo di Ascoli. Una prestazione attenta senza rischiare troppo, a sbloccare match ci ha pensato un autogol di Cinaglia che ha portato in vantaggio biancorossi alla fine del primo tempo. Vantaggio che poi è perdurato fino alla fine dell'incontro.

Gli uomini di mister Camplone, che alla fine ha abbandonato l'idea di un Bari arrembante affidandosi ad atteggiamenti guardingo, hanno messo a segno il filotto tanto bramato dai tifosi biancorossi; sei vittorie nelle ultime sette gare ed un pareggio. Uno score da promozione diretta, macchiato, però da qualche scivolone in passato. Il futuro per i galletti però è già vicino, la serie B non si ferma, tornerà in campo con la 38esima giornata nel prossimo week end. Il Bari affronterà il Modena, vincente contro il Perugia, per infilare un altro tassello importante per la corsa al terzo posto. La prossima giornata puo essere decisiva in ottica classifica, spicca nel tabellone di giornata il match tra Cesena e Trapani, senza dimenticare il Pescara che sembra aver ripreso la marcia.

Intanto, però, il Bari non si vuole più privare del suo talismano Dato Noordin, l'imprenditore malese vicino all'acquisizione del 50% delle quote della Bari 1908. Lo score sotto i suoi occhi è netto: due vittorie su due. Sabato ci sarà ancora e se il detto popolare è vero: 'Non c'è due senza tre...' Ascoli. Bari 0-1 (Aut Cinaglia)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto