Bari: attento al Livorno

di VITO CAVONE — Dopo la battuta d’arresto di lunedì scorso contro il Cesena, i biancorossi saranno protagonisti del delicato scontro di domani pomeriggio, all’ “Armando Picchi”, contro un Livorno in una disperata situazione di classifica. I pugliesi hanno l’obiettivo di dare continuità agli ultimi 4 risultati utili consecutivi, che li hanno portati al terzo posto in classifica in coabitazione con Cesena, Spezia e Novara. Dirigerà la gara il signor Baracani della sezione di Firenze.

BARI: mister Camplone dovrebbe confermare la formazione che lunedì sera ha conquistato un pareggio a reti bianche con il Cesena. Con Micai ci saranno Di Cesare, Tonucci e Gemiti con Defendi e Donkor che si giocano il posto sulla corsia di destra. A centrocampo Romizi e Dezi agiranno assieme a Defendi se Donkor sarà titolare, oppure con Valiani se l’ex Atalanta sarà posizionato sulla fascia destra. In avanti il solito tridente composto da Rosina, Maniero e Sansone.

LIVORNO: la squadra del nuovo tecnico Franco Colomba, dopo un grande inizio di stagione, si ritrova invischiata nella lotta per non retrocedere, a tre punti dai playout e a ben cinque lunghezze dalla salvezza matematica. Indisponibili per il match di domani gli squalificati Comi e Palazzi. Pericolo numero 1 l’ex di turno Daniele Vantaggiato, che con il Bari ha sempre dimostrato di avere un conto in sospeso. Infatti nelle sue apparizioni contro i biancorossi ha quasi sempre gonfiato la rete.