Bari- Como, tre punti per il terzo posto: Puscas, Dezi, Rosina

di DAVIDE ABRESCIA — Il Bari si veste elegantemente ed accoglie Dato’ Noordin nel migliore dei modi. Tre gol rifilati al Como ed un Bari che ottiene la quinta vittoria nelle ultime sei partite. Il Bari, a sei partite dal termine, è al terzo posto in solitaria, seguito dal Trapani a 59 punti e dalla coppia Pescara- Spezia 58. Il primo tempo è stato bloccato da entrambi le parti, pochissime occasioni e zero emozioni.

 Nel secondo tempo, invece, il Bari è sceso con un altro piglio in campo ed è riuscito subito a far valere il suo valore: è andato a segno il giovane Puscas che ha insaccato Scuffet. Dopo il gol la partita per i biancorossi è stata in discesa, ci ha pensato Dezi, subentrato al posto di Marino Defendi a siglare il gol del 2-0 che ha praticamente chiuso il match. La ciliegina sulla torta l’ha messa Rosina che ha calato il tris mettendo in mostra tutta la sua qualità con un sinistro a giro.

Il Bari ora è già con la testa al prossimo match contro l’Ascoli di martedì prossimo. I biancorossi con una classifica così corta non possono sbagliare più; il calendario, la piazza ed ora la società è tutta dalla sua parte…