Bufera sulla Rai per l’intervista di Vespa a Riina jr

E' bufera sulla Rai dopo l'intervista di Bruno Vespa a Riina jr. Viale Mazzini si schiera dalla parte del conduttore e conferma l'intervista: 'Polemiche preventive'. Grasso: 'Io non la guardo'. Vespa: 'Conoscere la mafia per combatterla'. La Bindi intanto va all'attacco.

La Commissione parlamentare Antimafia ha convocato per oggi alle 16 i vertici Rai, ovvero la presidente della Rai Monica Maggioni e il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto, per una audizione urgente sulla vicenda dell'intervista al figlio di Riina nella trasmissione Porta a Porta su Raiuno.

La Rai nel confermare la messa in onda dell'intervista, ha precisato che "per offrire un ulteriore punto di vista contrapposto a quello offerto dal figlio di Riina Porta a Porta ospiterà inoltre domani sera una puntata dedicata alla lotta contro la criminalità e a chi alle battaglie contro le mafie ha dedicato la propria esistenza anche a costo della vita. Tra gli altri saranno ospiti il ministro dell'Interno Angelino Alfano e il presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto