Quali intenzioni di preghiera per il Bari a Medjugorje?

di NICOLA ZUCCARO — Una visita di ringraziamento per l'insperata vittoria ottenuta in extremis a Livorno nel pomeriggio di sabato 9 aprile? All'indomani della firma del preliminare con il quale il malese Datò Noordin si impegnerà a rilevare entro fine giugno il pacchetto di maggioranza del Fc Bari 1908, la domanda precedentemente posta potrebbe essere cancellata (in attesa di conferme da parte dei diretti interessati) dalla rapida evoluzione degli eventi legati al futuro del club biancorosso.

Ma, come anche i non credenti sanno, il pellegrinaggio ad un Santuario è anche finalizzato alla richiesta di una grazia. Chissà se, nella fattispecie della comitiva biancorossa, la richiesta inoltrata dall'attuale dirigenza di Via Torrebella a Nostra Signora di Medjugorje non sia stata quella di aver consegnato in delle buone mani il pacchetto di maggioranza della compagine del galletto?

In attesa di una risposta per la quale sono previsti tempi lunghi, c'è quel futuro immediato e chiamato Play Off per il quale, in vista della prossima sfida interna che alle ore 15 di sabato 16 aprile opporrà al San Nicola il Bari al Como, è probabile che qualche Ave Maria in più sia stata recitata, visto l'omaggio mariano reso dall'intera Società calcistica del capoluogo pugliese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto