Arriva il Galaxy S7 edge Injustice Edition, il cellulare di Batman

Samsung, dopo averlo anticipato da un pò di mesi, ha finalmente mostrato dal vivo il Galaxy S7 edge Injustice Edition, la variante dedicata al Cavaliere Oscuro della DC Comics.

Il risultato è davvero notevole: lo smartphone è completamente nero e lucido, mentre alcuni particolari come le cornici attorno a fotocamera, flash LED e pulsante anteriore sono dorati. Dorato infine è anche l'inconfondibile logo dell'uomo pipistrello, posto sulla cover.

Lo smartphone infine presenta anche delle personalizzazioni software, come il wallpaper a tema e la tastiera per le chiamate, che ricorda l'aspetto delle piastre addominali del costume di Batman.

Al telefono si accompagna poi un bundle che impreziosisce ulteriormente il device, a iniziare dalla scatola, anch'essa nera con sopra il solito pipistrello stilizzato in oro.

All'interno poi c'è un logo metallico dorato, un visore Samsung Gear VR, anch'esso completamente nero, vaucher per vari contenuti in realtà virtuale e 100 crediti per il gioco Injustice – Gods Among Us.

Bundle e personalizzazioni a parte, comunque, il Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition non differisce dal Galaxy S7 edge normale e del resto attualmente sul mercato sarebbe difficile chiedere di più.

Ed è così che tutte le raffinatezze tecniche ricompaiono come per incanto: il display Super AMOLED Quad HD da 5.5 pollici, la piattaforma hardware composta dal SoC Samsung Exynos 8890, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile e le due fotocamere da 12 e 5 Mpixel.

Il Galaxy S7 edge Injustice Edition sarà disponibile da giugno prossimo. Il prezzo? Il produttore coreano non ha ancora ufficializzato il prezzo. Fan del Cavaliere oscuro, ancora un pò di pazienza!