Bari- Cagliari, i rossoblu festeggiano al San Nicola: Pedro, Farias e Cerri stendono il Bari

di DAVIDE ABRESCIA — I biancorossi dopo nove match tornano a perdere. E lo fanno proprio al San Nicola contro il Cagliari di Rastelli che ha festeggiato la serie A sotto gli occhi dei 30.000 tifosi accorsi anche oggi allo stadio per incitare gli uomini di Camplone.  Joao Pedro, Farias e Cerri hanno steso il Bari che ha dimostrato di non poter mai rovinare la festa ai sardi che sono sembrati  nettamente  più forti.

Il Bari fa un passo indietro, rimane al quinti posto ma con una partita in più rispetto alle dirette concorrenti che nella giornata di  domani potranno allungare. Una brutta involuzione dei biancorossi, che dopo la partita con il Modena pareggiata in casa sembrano in caduta libera; l’obbiettivo terzo posto ora sta sfumando ma rimane ancora a portata degli uomini di Camplone che non possono più sbagliare.

La partita contro il Brescia diventa un crocevia importante per arrivare con il vento in poppa per il big match finale contro il Trapani. Mister Camplone dovrà rimettere insieme i cocci di un Bari che pian piano si sta rompendo sotto i colpi, forse, di un campionato così lungo e dispendioso come la serie B…

Bari- Cagliari 0-3 (Joao Pedro, Farias, Cerri)