Ilva: i Riva all'Unione europea, perizie gip Taranto inattendibili

TARANTO - L'esproprio dell'Ilva subito da Riva Fire è avvenuto in base a due perizie senza "attendibilità scientifica" e "probatoria" assunte dal Gip di Taranto, "senza contraddittorio con palese violazione dei più basilari cardini della Costituzione italiana e della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo". A sostenerlo gli ex azionisti dell'Ilva nella memoria inviata alla DG Concorrenza Ue, riportata dall'ANSA, in cui si sottolinea anche che i dati sull'inquinamento sono "aggregati" e sull'area insistono oltre all'azienda jonica "il petrolchimico di Eni" e Cementir.

1 Commenti

  1. Testimonianza del prestito ricevuto

    Incredibile ma vero!

    Segui questo bene. Da mesi che vedo andare su facebook e su qualsiasi tipo di sito questo messaggio

    testimonianza di prestito che parla di un certo Angele MAURIN che dà soldi alle persone di tutto il mondo. All'inizio ero un po 'pessimista perché non mi fidavo delle offerte di prestito in rete. Ma dopo che un mio amico ha ricevuto un prestito da lei, la mia curiosità mi ha spinto a contattarla via email e dopo averle chiesto il mio problema ha accettato e mi ha dato un prestito di 30.000 dollari con un

    tasso di interesse molto basso e ho ricevuto il denaro 24 ore dopo senza un protocollo sul mio account. Se hai urgente bisogno di denaro, puoi rivolgerti a lui e sarai soddisfatto entro 24 ore se segui le sue istruzioni.

    Ecco la sua email: angelemaurin16@gmail.com

              Email: angelemaurin@outlook.com

    Whatsapp: 0022962831742

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto