NikolArt, appuntamento speciale in Vallisa

(Foto: la Prof.ssa Adriana De Serio)
BARI - In occasione di NikolArt: Luce e Materia, Tradizione e Innovazione, la rassegna di eventi ed incontri culturali, artistici e tecnologici, domenica 29 maggio, dalle 18, nell'Auditorium Vallisa di Bari si terrà un appuntamento speciale dedicato a San Nicola. Si parte con le proiezioni ed elaborazioni di «Paesaggi della Spiritualità Nicolaiana», a cura del prof. Donato Forenza. Seguirà alle 18.30 «Omaggio a San Nicola», concerto eseguito dalla Cedis Band - ensemble strumentale costituito da disabili - guidata dalla pianista e docente del Conservatorio Piccinni di Bari Adriana De Serio. L'ingresso alla manifestazione è libero.

NikolArt è organizzata dalla Fondazione Nikolaos, in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Bari e con il patrocinio dell'Assessorato alle Culture del Comune di Bari, della Regione Puglia, dell'Università degli Studi, della Camera di Commercio e della Chiesa Russa di Bari.

NikolArt è realizzato in collaborazione con il Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise, Confcooperative Puglia, Federalberghi Bari-BAT, Confindustria Bari e BAT.

Con il contributo di Ubi Banca Carime, Emmegi La Nuova Meridionale Grigliati, Obiettivo Tropici, ATS, Blu Logis, Candido, Cooperativa Rinnovamento.

Sponsor tecnici: Spazio Murat, Auditorium Diocesano La Vallisa, Pubblicità & Stampa, Cra Cra! Design di Cartone, Paulicelli Light Design, Ferrarelle.

Sito internet: www.fondazionenikolaos.it
Pagina Facebook ufficiale dell'evento: NikolArt  

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto