BARI - E' in giro con il suo nuovo tour estivo il 'fratello rock' del grande Luciano. Marco Ligabue infatti, farà tappa anche a Bari presso il Teatro Petruzzelli Venerdì 17 Giugno con il suo nuovo viaggio musicale che lo porterà in giro per l'Italia fino alla fine di settembre.
Intanto è arrivato nelle radio "Una sosta dal mondo" il nuovo singolo che anticipa il terzo album da solista. Reduce da un 2015 incredibile, 100 concerti in 8 mesi conclusi all’auditorium “Parco Della musica” a Roma, Marco è stato convocato per la partita del Cuore 2016 allo Stadio Olimpico e riparte in questi giorni per un tour che lo porterà in giro per l'Italia tutta estate con le nuove canzoni. Il brano vede la partecipazione di Shade, rapper dallo stile ironico e irriverente che ha vinto MTV Spit 2013 aggiundicandosi il titolo di King del Freestyle Italiano.
Un'estate sempre in giro per Marco Ligabue: ''Sarò sempre in giro a suonare, ho date fissate fino alla fine di settembre! Poi nel frattempo spero di pubblicare il mio nuovo album al più presto, in modo tale da portarlo con me durante i live''.