Ventura dice sì a Luciana

di NICOLA ZUCCARO — Alle ore 18.30 circa di mercoledì 1 giugno 2016, dopo aver pronunciato il fatidico sì e dopo aver espletato le formalità di rito, un bagno di folla ha atteso all'uscita della Cattedrale di San Sabino in Bari Giampiero Ventura e la sua neo moglie Luciana Lacriola. A far da contraltare alla ressa dei fotoreporter e dei cameramen in supporto di alcuni corrispondenti delle principali emittenti televisive, accampati sui balconi delle palazzine attigue la Chiesa Madre per resocontare al meglio sull'evento, la curiosità degli appassionati di calcio e dei fans di Piero Cambretti.

Lo showman torinese - tifoso del Toro e amico dell'ex tecnico del Bari - era fra gli invitati eccellenti, assieme al presidente del club granata Urbano Cairo (presente in qualità di testimone) e agli ex dirigenti biancorossi Piero Doronzio e Guido Angelozzi. Non facile si è rivelato per gli sposi l'abbandono del luogo della cerimonia, a causa delle ripetute manifestazioni affettive espresse dalla cittadinanza, tanto da rendere difficoltosa la partenza del corteo automobilistico. Dopo il sì a Luciana, Ventura risponderà allo stesso modo alla Federcalcio quale prossimo Ct della Nazionale al posto di Conte?

1 Commenti


  1. Se ho trovato il sorriso è grazie al sig. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 85.000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo prestatore non ha alcun difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché il sig. Mauro Callipo mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo prestatore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Ecco la sua posta elettronica: maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto