Assunzioni sanità, “Perenni annunci senza mai un concorso espletato"

BARI - “Uno dei pericoli maggiori della politica e determinato dall'autoreferenzialita' mista ad una buona dose di arroganza del potere tanto da tradursi nella supponenza con la quale da anni si annunciano assunzioni in sanità ma mai è stato espletato un concorso. Di annunci di assunzioni senza seguito ne abbiamo piene le tasche. Vorremmo sentire Emiliano una buona volta annunciare ‘sono state assunte la professionalità sanitarie necessitanti al sistema’. Lo dichiara il capogruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo.

“Eppure Emiliano – prosegue Zullo - dovrebbe avere la sensibilità di chiedere scusa ai pugliesi che con le loro tasse e con i super ticket hanno fruito di un servizio sanitario fatto di lunghe liste di attesa e di precarietà nell'erogazione dei livelli essenziali di assistenza e di dire grazie agli operatori in servizio che, sotto organico e assoggettandosi a turni massacranti, tengono in  piedi una sanità che brilla più per gli sprechi e le clientele che per prassi gestionali virtuose. Ad Emiliano dico muoviti, non perdere tempo negli annunci di assunzioni perché di quelli ne abbiamo le tasche piene e non ti crede nessuno”.

“Ti tocca annunciare – conclude Zullo - l'avvenuta assunzione del personale che manca alla sanità pugliese e speriamo che ciò si realizzi in tempi brevi".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto